Elettronica Plus

Digi-Key, accordo di distribuzione con KnowlesERT

Digi-Key Electronics ha annunciato un accordo di distribuzione con Knowles (ex Syfer Technology).  Il marchio Knowles Capacitors (Syfer) è considerato come una fonte primaria per i condensatori ceramici multistrato per applicazioni specifiche e filtri di soppressione EMI. La selezione dei prodotti Knowles (Syfer) è attualmente disponibile per l’acquisto in tutto il mondo da Digikey.com.

“Siamo lieti di lavorare con Digi-Key per portare la gamma Knowles (Syfer)a un pubblico allargato di progettisti e utenti”, dice Steve Butcher, VP sales e marketing di Knowles Capacitors. “Il servizio di DigiKey e abbinato ai prodotti Knowles offre una combinazione formidabile per i nostri clienti.”

Knowles ha molti prodotti unici e tecnologie tra cui StackiCap , che offre alta CV in un pacchetto compatto, così come FlexiCap (TM), una prima mondiale in MLCC terminazioni flessibili per ridurre fessurazione meccanica.

La gamma StackiCap di condensatori è adatta a molte applicazioni, tra cui switching di potenza, filtri, serbatoio e circuiti snubber, convertitori DC-DC, il blocco DC, moltiplicatori di tensione ecc..  e fornirà enormi vantaggi in applicazioni dove dimensioni e il peso sono fattori critici. La  richiesta di tali prodotti è particolarmente diffusa nelle telecomunicazioni, conversione di potenza, industrie automobilistica, aerospaziale ed è supportata da approvazioni tra cui CECC, UL, e TUV, con la certificazione per AEC-Q200 per applicazioni automotive.

“Siamo lieti di avere l’opportunità di aggiungere i prodotti di Knowles (Syfer) alla nostra line card”, diceTom Busher, VP di Global P & E di Digi-Key. “Gli ingegneri e clienti possono creare progetti e prodotti con componenti di alta qualità adatti per le loro applicazioni più esigenti.”