RS Components ha nominato Diego Comella country manager per l’Italia. Comella, in RS dal 2014, ha precedentemente ricoperto il ruolo di finance business partner Southern Europe fino allo scorso marzo, quando è diventato head of commercial Italy e, da settembre 2018, country manager.
Diego Comella vanta un’esperienza ventennale in importanti ruoli manageriali, ha lavorato dal 2000 al 2005 a Dublino in differenti settori, dai servizi alla produzione, in diverse aziende multinazionali tra le quali Symantec e Lastminute.com.
Comella ha conseguito una laurea in Business, Accountancy & Tax presso l’Università La Sapienza di Roma e un master in General Management.
Commentando la sua nomina, Comella ha affermato: “Sono entusiasta per questa nuova sfida professionale. Sarà importante per RS stabilire nuove partnership puntando alle specificità e alle eccellenze del mercato locale per poter ampliare e differenziare la nostra offerta di servizi e prodotti. La nostra essenza digitale e la centralità dei clienti e fornitori, ci permetteranno di rafforzarci sul territorio italiano e rimanere al passo con i nuovi trend tecnologici.”