Dialog Semiconductor ha annunciato di essere stato riconosciuto quale partner chiave Xilinx, un fornitore leader di FPGA, SoC e circuiti integrati 3D, in tutte le applicazioni per la gestione della potenza.
Collaborando con Xilinx, Dialog sfrutta la sua vasta esperienza nello sviluppo di soluzioni efficienti e scalabili per la gestione della potenza per la prossima generazione di applicazioni in ambito automobilistico, nella sensoristica e networking.
Dialog ora offre infatti un un portafoglio completo di soluzioni per le piattaforme Xilinx Zynq-7000 SoC, Zynq UltraScale + MPSoC e Spartan-7 FPGA. Questa collaborazione ha permesso di sviluppare soluzioni altamente efficienti e ottimizzate in termini di costi incorporando entrambi i dispositivi delle aziende.
“Con la flessibilità e la scalabilità delle nostre configurazioni PMIC, i clienti Xilinx sono in grado di offrire sistemi altamente efficienti che consentono modifiche nella configurazione e sequenza, anche dopo l’assemblaggio finale”, ha dichiarato Paul Wheeler, vice president Mobile Systems di Dialog Semiconductor. “La nostra partnership con Xilinx dimostra ulteriormente la nostra posizione di leadership nell’innovazione e nello sviluppo di soluzioni di risparmio energetico per la gestione dell’energia in molteplici industrie”.
“Poiché i prodotti finali continuano a ridursi nelle dimensioni e ad aumentare nella complessità, l’efficienza energetica del sistema è fondamentale per soddisfare le esigenze dei clienti finali”, ha dichiarato Yousef Khalilollahi, vice presidente Core Vertical Markets di Xilinx. “La famiglia di prodotti PMIC di Dialog offre una soluzione di potenza scalabili per le nostre soluzioni software All SoC e FPGA, consentendo ai clienti Xilinx di concentrarsi sulle funzionalità avanzate di questi dispositivi”.