A electronica 2024, Delta metterà in risalto soluzioni ad alta efficienza energetica per i settori dei data center AI e cloud, automobilistico e industriale.
Tra le principali soluzioni saranno presenti i sistemi ORV3 Power Shelf da 33kW, oltre alle soluzioni di raffreddamento a liquido e ad aria per data center di nuova generazione, e soluzioni avanzate di gestione termica per veicoli elettrici. Inoltre, sarà presentato nello spazio espositivo il sistema di ricarica wireless MOOVair per applicazioni industriali, caratterizzato da una efficienza fino al 95% con una classificazione IP65 per ambienti difficili.
Sean Tan, Vice Presidente di Power Electronics per la regione EMEA di Delta Electronics, ha dichiarato: “Le innovazioni di Delta nella gestione dell’energia e termica svolgono un ruolo fondamentale nel promuovere l’efficienza energetica, la sostenibilità e l’affidabilità nei settori AI e cloud computing, automobilistico e industriale. Con quasi l’8% dei nostri ricavi annuali costantemente investiti in ricerca e sviluppo, il nostro impegno verso l’innovazione ha fatto sì che Delta fosse riconosciuta non solo dai nostri clienti a livello globale, ma anche come uno dei Top 100 Global Innovators di Clarivate. Siamo entusiasti di presentare le nostre soluzioni altamente diversificate a Electronica ai nostri clienti di tutto il mondo, collaborando per aumentare la produttività delle loro applicazioni critiche.”
L’azienda precisa, inoltre, che gli esperti di Delta saranno disponibili per dimostrazioni dal vivo e consulenze presso lo stand.
Delta Electronics: Padiglione A4, stand 202