L’offerta di display con dimensioni di 12,3 pollici e 20,8 pollici di DATA MODUL è stata estesa con l’aggiunta di nuovi display di Japan Display (JDI). Si tratta dei display Rælclear caratterizzati da un livello di trasmissione della luce decisamente elevato e che offrono una trasparenza quasi senza distorsioni e una chiara leggibilità del contenuto da entrambi i lati, paragonabile a quella del normale vetro usato per le finestre.
Queste caratteristiche sono particolarmente apprezzabili per applicazioni speciali come per esempio per i monitor per la traduzione visiva nelle istituzioni pubbliche, come ambasciate e uffici di registrazione dei residenti, per facilitare la comunicazione tra personale e visitatori. I display potrebbero anche facilitare la comunicazione tra personale medico e pazienti in ospedali e ambulatori e fungere da soluzione di supporto per le persone con problemi di udito.
Peter Jendros, Product Manager – Display di DATA MODUL ha dichiarato: “Con una risoluzione di 1440×540 pixel per il modello da 12,3 pollici e di 1280×720 pixel per il modello da 20,8 pollici e livelli di trasparenza rispettivamente dell’84% e del 90%, i display Rælclear stabiliscono nuovi standard nella tecnologia dei display trasparenti. Ciò ci consente di soddisfare in modo ottimale le esigenze specifiche in mercati specializzati e aree di applicazione.”