DATA MODUL ha presentato una nuova tecnologia che consente di avere una leggibilità ottimale dei contenuti del display da qualsiasi angolo di visione anche indossando occhiali da sole polarizzati. Questa tecnologia permette infatti di superare l’effetto di interferenza ottica tra lenti polarizzate e display. Ciò apre numerose nuove possibilità applicative nei campi di impiego e garantisce maggiore sicurezza e comfort per l’utilizzatore.
Questa tecnologia innovativa che può essere applicata a un’ampia gamma di TFT, dai display indossabili ai grandi display per la segnaletica digitale.
La nuova soluzione Display-Pol+ può essere infatti facilmente combinata con altre opzioni di personalizzazione, ampliando così le diverse possibilità di design per soluzioni di visualizzazione personalizzate. È possibile realizzare touchscreen industriali con diversi materiali, con diversi spessori e diversi trattamenti superficiali e meccanici; e questi innovativi touchscreen non sono solo resistenti alle vibrazioni, adatti per un intervallo di temperatura esteso e hanno funzioni di feedback tattile aggiuntive, ma offrono anche una leggibilità ottimale con occhiali polarizzati da qualsiasi angolo di visione.