DATA MODUL ha annunciato la sua partecipazione al G2E Global Gaming Expo di quest’anno, che si svolgerà dal 9 al 12 ottobre a Las Vegas, Nevada. Questo evento offre una interessante opportunità per mostrare le più recenti tecnologie di visualizzazione e soluzioni personalizzate per il settore dei giochi realizzate dall’azienda.
Tra i punti salienti in mostra allo stand va annoverata una parete curva che mostra un monitor PCAP da 43″ C-Curved e un monitor da 49″ J-curved. Un’altra applicazione particolare visibile alla manifestazione sarà un sistema DATA MODUL combinato in una slot machine: dotata di tre display Full HD da 27″ e di un sistema di illuminazione a LED. La slot machine è concepita per attirare particolarmente l’attenzione e creare una elevata attrazione per i giocatori.
Tra gli altri oggetti esposti figurano un Line-Up Wall con monitor da 27″ e un nuovo concetto di illuminazione a LED, un display touch interattivo da 31,5″ e un sistema Player Tracker PCAP da 4,3″ per la visualizzazione intelligente dei dati del giocatore.
Inoltre, DATA MODUL presenterà un innovativo button deck con display PCAP allungato da 19,1″, che si adatta all’integrazione nelle macchine da gioco grazie a caratteristiche come la tecnologia NFC e la stazione di ricarica induttiva.