Danisense, dopo aver recentemente completato l’ampliamento di 800 metri quadrati della sua sede a Taastrup, in Danimarca ha aggiornato anche l’intera infrastruttura IT della sede centrale.
L’azienda ha infatti effettuato importanti aggiornamenti al sistema CRM, al sistema PLM (product lifecycle management), al sistema di gestione e pianificazione dei progetti, oltre al software di reporting e gestione ESG.
Loic Moreau, Direttore vendite e marketing di Danisense ha dichiarato: “Abbiamo assistito ad alcuni anni di business piuttosto entusiasmanti e di successo nel 2022 e nel 2023, con alcuni grandi progetti che si sono trasformati in veri affari. Ecco perché abbiamo deciso che, dopo aver completato l’ampliamento della nostra sede centrale, era anche il momento di investire nella nostra infrastruttura IT per aggiornarla e assicurarci che soddisfacesse tutti gli standard e i requisiti più recenti. In particolare, il sistema PLM recentemente aggiornato è di grande aiuto per il nostro team di ingegneri in crescita per aiutare a sviluppare ulteriormente, progettare, produrre, consegnare e fornire assistenza al nostro portafoglio di trasduttori di corrente altamente affidabili e precisi nel modo più rapido ed efficace possibile”.