Farnell element14 ha nominato Daniel Dahan direttore delle vendite per il Benelux. Sarà responsabile della crescita nella regione, oltre a svolgere le sue funzioni già esistenti di regional sales director per Francia, Italia e Spagna.
L’annuncio precede il pensionamento imminente di Leif Wartacz, regional sales director per la Scandinava e il Benelux. Farnell element14 ha preso questa decisione strategica di suddivisione in due del ruolo di gestione delle regioni di Benelux e paesi scandinavi per poter sviluppare le opportunità di crescita in ogni area. Daniel si occuperà di garantire che l’azienda raggiunga i propri obiettivi nel Benelux, e lavorerà dagli uffici Farnell element14 di Utrecht, in Olanda.
“Si tratta di una promozione più che meritata per Daniel, che ha dato prova delle sue capacità, abilità ed esperienza nel ruolo precedente e sono certo che sarà un ottimo leader per il team del Benelux”, spiega Peter Birks, business president marketing and sales per l’Europa. “Vorrei inoltre esprimere la mia gratitudine a Leif per il suo contributo all’attività dell’azienda e per la sua guida e assistenza costanti durante tutto il periodo di transizione”.