Il Kit Mobile360 Surround View di VIA permette di realizzare di riprese in-vehicle in tempo reale a 360° e dispone di numerose funzionalità di ripresa e di tracciamento.
Il kit comprende quattro fotocamere FOV-190, un monitor touch 720P P-Cap da 7” con un supporto fisico VESA e un modem 4G e tecnologia GPS per il tracciamento da remoto.
La tecnologia VIA Multi-Stitch è in grado di gestire le riprese a 360° e di visualizzarle sia in locale che da remoto. Il kit include anche VIA Mobile360 E-Track, un portale cloud in grado di raccogliere, organizzare e gestire le informazioni provenienti dal monitoraggio in tempo reale dei veicoli.
Il kit di VIA è utilizzabile su veicoli commerciali ed industriali di qualsiasi tipo e dimensione. Per applicazioni particolari è infatti possibile aggiungere fino a due fotocamere FOV-190 o FOV-50 per espandere le funzionalità di ripresa per esempio in caso di necessità di monitoraggio di veicoli più lunghi, per le soluzioni di guida autonoma, per la visualizzazione del conducente e del carico, oltre che per il riconoscimento delle targhe.