Da TTI Europe il connettore industriale Mini I/O di TE Connectivity

Pubblicato il 19 luglio 2022

TTI Europe ha annunciato la disponibilità dei connettori industriali Mini-I/O di TE Connectivity. La gamma di connettori Mini I/O ha una elevata resistenza alle vibrazioni, agli urti e alle interferenze elettromagnetiche, con dimensioni compatte, per garantire prestazioni elevate e affidabili in applicazioni industriali robuste, in particolare nell’IIOT e nella robotica collaborativa.

Le connessioni supportano Power over Ethernet (PoE), PoE+, PoE++ (IEEE802.3at e IEEE802.3bt), con velocità di trasmissione dati da 10 Mbps a 10 Gbps. I Inoltre, l’EMI e l’integrità del segnale sono ottimizzate dal design del percorso del segnale e la schermatura a 360 gradi porta le nuove generazioni alle prestazioni di Cat6A.

“Il settore continua a chiedere soluzioni più piccole e affidabili che vadano oltre quanto attualmente disponibile sul mercato per l’IIoT. Siamo estremamente soddisfatti di poter offrire ora il mini I/O industriale ai nostri clienti”, ha dichiarato Markus Lorenz, Director dell’Industry Marketing – Industrial Europe, TTI. “Questi prodotti durevoli stanno rapidamente diventando parte integrante delle implementazioni di reti industriali grazie alla loro eccellente affidabilità. Inoltre, sono facili da installare (occorre meno di un minuto) poiché supportano il taglio automatico dei fili senza doverli terminare con la saldatura. Si tratta quindi di un vantaggio significativo rispetto a tecnologie concorrenti simili. “



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x