Da oggi MatLab è disponibile sugli analizzatori di segnale EXA, MXA o PSA di Agilent. La combinazione tra analizzatori di segnale Agilent e il software per l’analisi dei dati MatLab consente agli ingegneri di analizzare, visualizzare, demodulare e filtrare i segnali con la massima affidabilità, operazioni che sarebbero altrimenti difficili se non addirittura impossibili da eseguire. L’accordo consente agli utenti di disporre di una strumentazione e di un software per l’analisi dei dati di alta qualità, da un unico fornitore.
Le serie di analizzatori di segnale Agilent, EXA e MXA, e la serie ad alte prestazioni PSA dispongono ora di opzioni di acquisto che permettono ai clienti di includere configurazioni ottimizzate per i task dei prodotti MathWorks:
– Il pacchetto per l’analisi del segnale di base di MatLab è un pacchetto software introduttivo per la configurazione e il controllo degli strumenti Agilent, nonché per l’esecuzione di task di visualizzazione e di segnali di base dall’ambiente MatLab.
– Il pacchetto di analisi del segnale standard di MatLab aggiunge una funzionalità che consente di filtrare i segnali e analizzare gli schemi di modulazione.
– Il pacchetto per l’analisi del segnale avanzata di MatLab aggiunge una funzionalità per metodi di filtro avanzati e per l’analisi dei componenti a radiofrequenza (RF).