Da Rutronik un nuovo alimentatore da 1000W di RECOM

Pubblicato il 20 ottobre 2021

RACM1200-V di RECOM è un alimentatore fanless, disponibile tramite Rutronik che consente di ottenere una potenza di uscita continua fino a 1000 W. In modalità boost sono disponibili fino a 1200 Watt per un massimo di 10 secondi o per periodi più lunghi se si utilizza un flusso d’aria del sistema sufficiente.

Un’ampia gamma di impostazioni della tensione di uscita e una combinazione di limitazione della corrente costante rendono l’alimentatore particolarmente versatile per l’impiego in ambienti medici e industriali, specialmente in applicazioni che non consentono la presenza di una ventola.
Sono disponibili un’uscita per una ventola di sistema a 12 V regolabile e un’uscita ausiliaria isolata da 1,5 kVAC (5VSB/1A) per alimentare le funzioni di manutenzione. L’efficienza di picco arriva fino al 95%.
Le potenziali applicazioni includono l’automazione medica e industriale, le applicazioni per la preparazione degli alimenti, i letti e le sedie in chirurgia medica, la robotica, le macchine automatiche per l’analisi medica, i sistemi laser, le applicazioni di illuminazione UV, i pannelli LED e i caricabatterie.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x