Da ROHM un nuovo amplificatore operazionale EMARMOUR ad alta velocità

Pubblicato il 15 gennaio 2021

BD77502FVM è un nuovo amplificatore operazionale CMOS a 2 canali ad alta velocità, con rilevamento di messa a terra, di ROHM.

Questo componente della famiglia EMARMOUR è ottimizzato per apparecchiature di consumo e industriali che richiedono alta velocità di rilevamento. Questo componente può infatti essere utilizzato, per esempio, per apparecchiature per la gestione di impianti, come rilevatori di valori anomali di corrente e gas, motori che necessitano di alta velocità di controllo, apparecchiature di controllo inverter, buffer iniziali per il pilotaggio di transistor.

BD77502FVM integra due amplificatori operazionali che impediscono le oscillazioni, fornendo al tempo stesso una amplificazione ad alta velocità con slew rate massime di 10 V/µs e una elevata immunità alle interferenze elettromagnetiche (EMI).

La tensione di uscita lungo l’intera banda di frequenza del rumore è limitata a valori inferiori a ±20 mV, vale a dire 10 volte inferiori a quelli di un amplificatore operazionale convenzionale.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x