Elettronica Plus

Da Pickering una schermatura elettrostatica per i suoi relè reed Serie 67/68ERT

Pickering Electronics ha realizzato una schermatura elettrostatica opzionale per i suoi relè reed delle Serie 67/68 SIL/SIP con tensione di stand-off pari a 10 kV. Questa schermatura elettrostatica protegge contro il rumore che altrimenti si genererebbe tra i circuiti ad alta tensione e il circuito di comando della bobina. Questa nuova soluzione si aggiunge allo schermo in mu-metal interno di Pickering.

I relè reed ad alta tensione Serie 67 e 68 sono fabbricati impiegando un leadframe in un formato SIL e sono dotati di bobine senza rocchetto. I relè Serie 67 presentano punti di connessione sulla scheda di circuiti stampati per l’interruttore e la bobina e offrono la massima potenza di commutazione nel portafoglio Pickering – fino a 200 W – mentre i modelli Serie 68 hanno connessioni della scheda di circuiti stampati con la bobina e cavi volanti collegati all’interruttore in modo da separare l’alta tensione dalla scheda stessa.

Kevin Mallett, Specialista tecnico presso Pickering Electronics, ha dichiarato: “Pickering è costantemente impegnata nel migliorare la sua gamma di prodotti. La schermatura elettrostatica aggiunge un nuovo livello di protezione, assicurando che le sue famiglie di relè offrano prestazioni ottimali per applicazioni ad alta tensione”.