Da Phoenix Contact un configuratore per il sistema di interruttori Caparoc

Pubblicato il 25 gennaio 2022

Phoenix Contact ha presentato il nuovo configuratore online per il sistema di interruttori automatici Caparoc, grazie al quale la protezione da sovracorrente modulare e componibile può essere configurata molto velocemente.

Il sistema permette infatti di selezionare facilmente i prodotti e di eseguire la configurazione in soli due passaggi. Dopo aver risposto a tre domande sull’interfaccia di comunicazione desiderata, sul numero di circuiti elettrici da proteggere e sulla variante di interruttore di protezione preferita, l’utente riceve una proposta di sistema da poter ordinare direttamente

Le procedure di messa in servizio sono ulteriormente semplificate da un’ampia gamma di configurazioni aggiuntive.

Attraverso il configuratore è possibile preimpostare le correnti nominali per ogni canale, in modo da rilevare automaticamente se il sistema è correttamente dimensionato e se è progettato in modo ottimale. La siglatura personalizzata di ogni singolo modulo può essere realizzata anche direttamente tramite il configuratore. Una volta completata la configurazione, tutti i dati rilevanti vengono forniti come pacchetto di download, il quale contiene schede tecniche di sistema, dati tecnici e immagini.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x