Da Mouser  è disponibile PSoC 6 WiFi-BT Pioneer Kit di Cypress

Pubblicato il 5 giugno 2018

Mouser Electronics ha ora in stock CY8CKIT-062-WiFi-BT PSoC 6 Pioneer Kit di Cypress Semiconductor. Ideale per applicazioni Internet of Things (IoT) e dispositivi indossabili, PSoC 6 WiFi-BT Pioneer Kit permette di sviluppare applicazioni Wi-Fi utilizzando un microcontrollore ad alte prestazioni PSoC 6 di Cypress.

Cypress PSoC 6 Wi-Fi-BT Pioneer Kit include una scheda PSoC 6 WiFi-BT Pioneer, schermatura per display TFT, i cavetti jumper necessari e un cavo USB. La scheda Pioneer è dotata di header di dimensioni compatibili con le schermature Arduino UNO e di moduli Digilent Pmod con tensioni di esercizio da 1,8V a 3,3V. La scheda comprende anche un programmatore e debugger integrato con programmazione della memoria di massa e applicazioni personalizzate, oltre a 512 Mbit di memoria flash NOR per l’espansione della memoria.

Il dispositivo offre prestazioni a bassissima potenza assicurando le funzioni di sicurezza critiche necessarie per le applicazioni IoT, integrando un core Arm Cortex-M4 e un core Arm Cortex-M0+, 1 MByte di memoria flash, 288 Kbyte di SRAM e 104 linee GPIO (General-Purpose Input Output). La scheda è inoltre dotata di un sistema di alimentazione USB Type-C, oltre a un modulo Murata LBEE5KL1DX, basato su un chip combinato Cypress CYW4343W Wi-Fi e Bluetooth®, per WLAN e funzionalità Bluetooth a 2,4 GHz.

Il microcontrollore PSoC 6 mette a frutto la tecnologia di processo SONOS 40-nm a bassissima potenza di proprietà di Cypress, che consente un consumo energetico leader nel settore con 22 µA/MHz e 15 µA/MHz di potenza attiva rispettivamente sui core Arm Cortex-M4 e Cortex-M0+. Il potente microcontrollore presenta anche periferiche analogiche e digitali con definizione software, svariate opzioni di connettività e funzioni programmabili AFE (analog-front-end).

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x