Getac ha annunciato il portatile fully rugged V110, progettato per i professionisti delle utility che necessitano di un dispositivo robusto, ma che sia anche versatile.
V110 utilizza un processore quad-core a elevate prestazioni e il sistema di archiviazione SSD PCIe di serie.
Per la connettività, questo portatile dispone del più recente standard 802.11ax Wi-Fi 6 che aumenta le prestazioni e la stabilità della connessione in ambienti densi e congestionati, mentre il sistema WLAN Wi-Fi 6 offre velocità di dati wireless fino a tre volte superiori rispetto alle generazioni precedenti. La combinazione di WLAN, WWAN, Bluetooth, 4G LTE e GPS consente agli utenti di connettersi da qualsiasi luogo.
Inoltre, una serie di opzioni I/O configurabili, fra cui una fotocamera posteriore da 8 megapixel, un lettore di codici a barre, un lettore RFID e una USB3.1 Gen 2 Tipo-C consentono agli utenti di raccogliere/trasmettere i dati facilmente e direttamente dal campo.
Come tutti i prodotti Getac, il V110 è rugged con certificazioni IP65 e MIL-STD-810H.
V110 è incluso nel programma Getac Select che combina dispositivi rugged, software, accessori e servizi professionali preconfigurati in una gamma di soluzioni ottimizzate per applicazioni individuali e gruppi di utenti.