Sulla Conrad Sourcing Platform sono disponibili diverse termocamere per eseguire ispezioni non invasive sull’involucro edilizio, definire errori nei guasti di sistemi elettrici o meccanici o risolvere problemi con impianti HVAC. Come ingresso nella serie Exx, la termocamera E52 di Flir offre le caratteristiche necessarie per eseguire il monitoraggio e le ispezioni dello stato di base.
“I nuovi modelli dei dispositivi della Serie Exx consentono ai professionisti dell’edilizia, al personale addetto alla manutenzione, agli ingegneri e ai team di ricerca di fare di più con una telecamera portatile rispetto al passato”, ha dichiarato Rickard Lindvall, General Manager Solutions Business presso Teledyne Flir.
“Grazie alla straordinaria risoluzione termica e alla sensibilità nonché alle funzioni di routing interne alla telecamera, Flir E52 è in grado di aiutare i professionisti a prendere decisioni migliori e più informate per svolgere il proprio lavoro in modo più efficiente ed efficace, il tutto a un prezzo competitivo.”
Il rilevatore di immagini termiche con una risoluzione di 240×180 pixel misura temperature fino a 550°C e fornisce immagini nitide e colorate che acquisiscono ancora più dettagli e prospettiva grazie alla tecnologia MSX brevettata da Flir. Con Flir 1-Touch-Level/Span, è possibile migliorare il contrasto con un breve tocco dello schermo. Inoltre, E52 offre tre misuratori spot (Central Spot, Hot Spot, Cold Spot) e mostra la temperatura massima o minima in tempo reale sul display.
Il software Flir Inspection Route è ora disponibile come funzione standard per le telecamere della serie Exx e completato dal software Flir Thermal Studio Pro, venduto separatamente come abbonamento annuale.