La soluzione TrueTouch, di Cypress Semiconductor, è stata scelta da Samsung per la realizzazione dell’interfaccia touchscreen del nuovo telefono mobile I8910.
Noto anche come Omniahd, questa nuova proposta di Samsung permette agli utilizzatori di sperimentare la luminosità in HD del primo telefonino che consente di registrare filmati in alta definizione 720P (1280 x 720 pixel) ed è dotato di uno schermo da 3,7 pollici Amoled. La multinazionale giapponese ha deciso di utilizzare la soluzione TrueTouch in quanto permette a I8910 di eccellere nella riproduzione di contenuti multimediali e nella navigazione su Internet grazie a caratteristiche quali tempi di risposta rapidi, supporto dell’attivazione di funzioni tramite gesti e funzionalità di riconoscimento dei caratteri.
Oltre a TrueTouch, I8910 integra una dual port MoBL, di Cypress Semiconductor, che svolge la funzione di interconnessione tra i processori in banda base e applicativi per incrementare le prestazioni di natura multimediale e di elaborazione nonché ridurre contemporaneamente i consumi.
Le soluzioni TrueTouch e MoBL, di Cypress Semiconductor, hanno permesso a Samsung di primeggiare sulla concorrenza grazie alla disponibilità di funzionalità e caratteristiche capaci di soddisfare le aspettative degli utilizzatori più esigenti.
Cypress Semiconductor Italia
www.cypress.com