Denominato PSoC World, questo evento online avrà inizio il 12 dicembre in Nord America e resterà on line per 24 ore per consentire la partecipazione agli utenti asiatici ed europei. PSoC World prevede keynote tenuti da personaggi di primo piano, tutorial pratici, panel di esperti e molte altre iniziative per la community dei progettisti embedded.
Ulteriori informazioni su questo evento gratuito sono disponibili all’indirizzo: www.cypress.com/go/sneakpeek, mentre per la registrazione è possibile accedere al sito all’indirizzo: www.PSoCWorld.com.
Partner di Cypress Semiconductor a PSoC World saranno Arrow Electronics e ARM Ltd. All’evento interverranno oltre una dozzina di partner dell’ecosistema Cypress, tra cui Macnica, Inc., Tokyo Electron Devices (TED), Axios e Redpine Signals. PSoC World sarà presentato in associazione con IDG Corp., la cui piattaforma virtuale consentirà di effettuare presentazioni in inglese, cinese e giapponese, nonché di interagire dal vivo con i presentatori: per le aziende espositrici è inoltre previsto uno stand virtuale.