Elettronica Plus

Cypress: risultati finanziari del secondo trimestreERT

Cypress ha reso noti i risultati finanziari del secondo trimestre: i ricavi e i margini GAAP sono stati rispettivamente di 450,1 milioni di dollari e 35,3%. I ricavi e margini  non-GAAP sono stati di 456,4 milioni di dollari e 37,8%, in linea con la guidance. È stata completata l’acquisizione della divisione Wireless Internet of Things di Broadcom.

“I ricavi e margini del secondo trimestre sono in linea con la guidance”, ha detto Thad Trent, Chief Financial Officer di Cypress e membro dell’Ufficio del CEO. “L’acquisizioneCypress acquista la divisione Wireless Internet of Things di Broadcom  segna un’altra tappa fondamentale nell’evoluzione di Cypress e sottolinea la nostra strategia di investire in mercati in forte crescita. Nel terzo trimestre, ci aspettiamo che oltre la metà del nostro fatturato verrà dai mercati in  rapida crescita del settore globale dei semiconduttori”.

“L’espansione della posizione di leadership di Cypress in sistemi embedded accelererà i nostri progressi verso il nostro modello finanziario ” prosegue Trent. “La tecnologia di elevato valore di Broadcom insieme alle nostre soluzioni ci permetterà di affacciarci a mercati interessanti, tra cui quello automobilistico, industriale, IoT, microcontrollori e circuiti integrati analogici”.