CUI Devices ha cambiato il suo nome ed è diventata Same Sky. Il produttore di componenti elettronici ha annunciato infatti il nuovo nome aziendale, accompagnato dal nuovo logo e dai cambiamenti alla parte web.
L’azienda si è evoluta costantemente nel corso degli anni e il rebrand pone una maggiore attenzione sugli aspetti che Same Sky ha sempre ritenuto importanti. Il nome infatti -precisa l’azienda- rappresenta l’interconnessione, l’abbattimento delle barriere e la condivisione di obiettivi comuni con i clienti.
Il nuovo logo presenta una combinazione bicolore per rappresentare visivamente la linea dell’orizzonte, dove terra e cielo si incontrano.
Per il sito web, la grafica, la funzionalità e la suite di strumenti e risorse online rimarranno in gran parte invariate, ma ora saranno accessibili tramite un nuovo URL: sameskydevices.com
Questa operazione è stata fatta assicurando la continuità per i clienti, che è una priorità fondamentale per Same Sky. Tutti i siti di produzione, i processi aziendali, le distinte base, i numeri di modello, i sistemi software back-end e i contatti aziendali chiave rimarranno infatti gli stessi. La rete di distribuzione globale di Same Sky non cambierà, così come la catena di fornitura dell’azienda. La missione, la visione, i valori fondamentali e altri componenti dell’identità dell’azienda al di fuori del logo continueranno con il nuovo nome.
“Sebbene il cuore di questa azienda -il nostro personale- trascenda qualsiasi nome, siamo molto entusiasti dell’evoluzione in Same Sky”, ha affermato Matt McKenzie, CEO di Same Sky. “Siamo collegati come una squadra gli uni agli altri, ai nostri partner, ai nostri clienti e alla nostra comunità. I nostri clienti sono alcune delle persone più creative del pianeta e crediamo che le loro innovazioni, i loro obiettivi, il loro ‘sky’ siano illimitati. Same Sky significa che condividiamo la loro visione e li supportiamo in ogni fase del percorso”.