CUI: alimentatori AC/DC da 6 W con spine intercambiabili

Pubblicato il 17 luglio 2019

Il Power Group di CUI ha presentato un serie di alimentatori ac-dc da parete con potenza di 6 W ospitati in package compatti di dimensioni pari a 47×34,5×26,5 mm.

I dispositivi della serie SMI6B hanno una dispersione in assenza di carico inferiore a 0,075 W, intervallo di tensione di ingresso universale compreso tra 90 e 264 Vac e tensioni di uscita singole comprese tra 5 e 15 Vdc.

Questi alimentatori hanno la spina intercambiabile per poter essere utilizzati con diversi tipi di prese di rete e sono conformi alle normative di efficienza energetica DoE Level VI e CoC Tier 2, in vigore rispettivamente negli Stati Uniti e nell’Unione Europea, oltre che al nuovo standard di sicurezza IEC 62368-1 per le apparecchiature ICT e AV.

Gli adattatori della serie SMI6B prevedono numerose opzioni sul versante dei connettori di uscita in continua, tra cui USB Type C e Micro B. Grazie alle loro caratteristiche e alla conformità a un gran numero di standard, questi adattatori esterni possono essere utilizzati per garantire la compatibilità a livello globale di un elevato numero di dispositivi utilizzati nei settori consumer, industriale e mobile.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x