CST – Computer Simulation Technology e Smarttech annunciano una partnership per sviluppare il mercato brasiliano della simulazione elettromagnetica nel campo delle applicazioni a microonde, compatibilità elettromagnetica (EMC), elettronica, sensori e altri ambiti molto specializzati come la dinamica delle particelle.
CST sviluppa strumenti di simulazione 3D EM tra cui la suite CST Studio per la progettazione, simulazione e ottimizzazione di una vasta gamma di dispositivi. Smarttech è un fornitore di strumenti e servizi di simulazione meccanica per il mercato brasiliano.
“Siamo attivi nel mercato brasiliano da oltre un decennio” dice Ralf Ehmann, direttore commerciale di CST. “Con l’esperienza e la conoscenza del mercato di Smarttech siamo certi che riusciremo a soddisfare sempre di più i nostri clienti brasiliani”.
“Per le sue caratteristiche di accuratezza e semplicità di utilizzo, la Suite CST Studio è lo strumento di progettazione scelto da centinaia di aziende leader in tutto il mondo” afferma Sergio Rodrigues, vice presidente di Smarttech. E aggiunge: “Un portfolio di prodotti che si adatta perfettamente alla nostra offeta”.