Crescono i player nel mercato dei sistemi di test usati

Pubblicato il 6 giugno 2014

Il mercato delle apparecchiature di test è sempre più in cerca di soluzioni alternative alla tradizionale supply chain, condizionato anche dal periodo di crisi. Molte aziende, infatti, hanno la necessità di accadere a strumenti di test specifici, ma senza impatti troppo elevati dal punto di vista finanziario.

Euro Electronics Sales si sta specializzando in questo mercato con la proposta di sistemi di test usati di elevata qualità. L’azienda infatti propone sistemi precedentemente noleggiati provenienti dai principali produttori come per esempio  Agilent Technologies, Tektronix, Anritsu, Rohde & Schwarz, JDSU, EXFO, Teledyne LeCroy, Aeroflex e Fluke.

Euro Electronics Sales è in grado anche di acquistare i componenti non più costantemente utilizzati, con i relativi vantaggi per le aziende che possono ritrasformare l’hardware in riserve di cassa.

Un ulteriore vantaggio rispetto ad altri player è l’assicurazione dell’affidabilità operativa visto che tutti i prodotti sono controllati e calibrati per assicurare le migliori prestazioni possibili.

ffe



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x