Cree: nuova soluzione a LED ad alta emissione

Pubblicato il 17 marzo 2014

Cree ha annunciato la disponibilità in Europa della nuova soluzione a LED Cree Edge High Output (HO). Grazie alla tecnologia Cree TrueWhite, l’apparecchio Cree Edge HO offre una resa cromatica pari a 90 CRI con temperatura di colore 5000K. Cree Edge HO Series, disponibile per la prima volta in Europa, è una gamma di prodotti progettata per illuminare ampi spazi, grazie ad una luce di qualità con un’emissione fino a 75.000 lumen. Il nuovo apparecchio, dotato della garanzia Cree di 10 anni leader nel settore, è la soluzione ideale per applicazioni commerciali, industriali, impianti sportivi, porti e aeroporti.

La serie Cree Edge HO rappresenta la soluzione ideale per sostituire gli obsoleti apparecchi di illuminazione con tecnologia a scarica (HID) fino a 2.000 watt di potenza. Rispetto alle soluzioni tradizionali, Cree Edge HO garantisce un’illuminazione di qualità con un’emissione ad alta efficienza, garantendo al contempo una sensibile riduzione del consumo energetico (fino al 70%). Il nuovo Cree Edge HO è dotato di molteplici ottiche per offrire un’illuminazione ottimale per qualsiasi tipologia di applicazione.

Grazie alla tecnologia brevettata NanoOptic di Cree, Cree Edge HO distribuisce con precisione la luce senza creare zone d’ombra e dispersioni di luce. Inoltre, l’eccezionale gestione termica ne migliora l’affidabilità e contribuisce a un sistema in grado di fornire più di 10 anni di funzionamento senza manutenzione, eliminando i costi legati alla sostituzione delle lampade.

lv



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x