COSEL amplia la serie di alimentatori PCA

Pubblicato il 23 marzo 2021

COSEL ha aggiunto un nuovo modello da 1500 W alla sua serie di alimentatori PCA.

Queste unità sono caratterizzate dalla presenza di un sistema di I/O esteso per applicazioni medicali e industriali. La serie PCA dispone infatti di un’interfaccia UART (Universal Asynchronous Receiver –Transmitter) integrata che supporta più di 80 comandi per monitorare e controllare l’intera gamma di parametri di alimentazione. È inoltre disponibile un’opzione PMBus.

Conforme agli standard medicali EN/IEC 60601-1, il modello PCA1500F offre un isolamento rinforzato input to output di 4.000 V CA e un grado di 2xMOPP.

La serie PCA offre una tensione di ingresso universale da 85 a 264 Vac, mentre l’uscita può essere utilizzata in modalità a tensione costante (CV) o corrente costante (CC) con controllo analogico o digitale.

La serie PCA può essere facilmente collegata in serie o in parallelo per una maggiore potenza e in modalità ridondante parallela (N + 1) per una maggiore affidabilità del sistema.

PCA1500F funziona a temperature comprese tra -20 e +70 gradi C ed il raffreddamento è ottenuto da una ventola intelligente interna.

PCA1500F include limitazione della corrente di spunto, protezione da sovracorrente, protezione termica e output status alarm.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x