Pycom e 1NCE stanno collaborando per sviluppare soluzioni IoT semplici e convenienti.
Lavorando con 1NCE, Pycom sarà in grado di offrire connettività NB- IoT e LTE-M con i propri moduli hardware come Pycom GPy, FiPy, G01 e PyGo.
Inoltre, Pycom può fornire SIM 1NCE MFF integrate per la produzione in serie.
Come partner tecnologico di Deutsche Telekom e dei suoi partner di roaming, 1NCE è disponibile in più di 100 Paesi in tutto il mondo e supporta LTE-M e NB-IoT oltre a 2G, 3G e 4G in già più di 25 Paesi.
“Grazie alla semplicità ed alla prevedibilità della soluzione di connettività 1NCE, abbiamo per le mani un vantaggio notevole. Siamo molto entusiasti di questa collaborazione e siamo sicuri che entusiasmerà anche la nostra comunità di sviluppatori. La cooperazione è un altro passo nella giusta direzione per rimuovere la complessità e gli ostacoli di un nuovo sviluppo IoT, e questo è ciò che siamo,” ha commentato Fred de Haro, CEO di Pycom, sulla partnership.
“1NCE e Pycom condividono un obiettivo comune: abbiamo creato 1NCE per aiutare i clienti a iniziare a scalare le loro implementazioni IoT. ‘Easy IoT’ è la nostra visione condivisa. Insieme possiamo aiutare i nostri clienti a raggiungere rapidamente il mercato con il pieno controllo dei costi ed un accesso affidabile alla rete. Una combinazione perfetta”, ha aggiunto Alexander P. Sator, CEO di 1NCE.
L’offerta mobile di 1NCE sarà completamente integrata con i dispositivi Pybytes di Pycom e la piattaforma di gestione della rete.