Conrad espande la sua offerta di IC analogici e micro

Pubblicato il 1 settembre 2014

Conrad Business Supplies ha annunciato l’ulteriore ampliamento della sua offerta di semiconduttori e kit di sviluppo con l’aggiunta di numerose famiglie di circuiti integrati (IC) disponibili a magazzino in maggiore quantità e con l’introduzione di una più ampia scelta di componenti. Le più recenti novità aggiunte al suo catalogo comprendono componenti e tool di sviluppo delle più importanti case produttrici, come Microchip Technology e Texas Instruments (TI).

La gamma di circuiti integrati ora offerta da Conrad comprende tutte le principali famiglie di prodotti con un più ampio assortimento dedicato a circuiti integrati per la gestione della potenza, convertitori di dati, amplificatori, interfacce, circuiti logici, memorie e microcontrollori embedded.

Nel corso della recente estensione del suo centro di distribuzione situato a Wernberg, in Germania, la zona di trattamento protetta per la manipolazione di dispositivi sensibili alle scariche elettrostatiche (ESD) è stata ampliata e riorganizzata. Alla fine del 2013, l’area protetta dalle scariche elettrostatiche (EPA) e l’intera zona dedicata al trattamento dei prodotti sensibili ESD sono state certificate da TÜV Nord secondo le norme DIN EN 61340-5-1.

La prima del genere nell’ambito dei distributori di componenti a valore aggiunto, questa nuova area ESD supporta il rinnovato impegno di Conrad nell’espandere la sua offerta di componenti a semiconduttore garantendo i più elevati standard di qualità in termini di stoccaggio e manipolazione dei dispositivi sensibili alle scariche elettrostatiche. La nuova zona ESD aiuta a garantire il massimo della qualità dei componenti spediti ai clienti professionali del settore dell’elettronica che stanno lavorando alla progettazione e allo sviluppo di nuove soluzioni in una vasta gamma di settori applicativi in ambito industriale.

Il mercato richiede componenti elettronici disponibili a magazzino in buona quantità e  Conrad Business Supplies intende soddisfare questa esigenza ampliando la gamma di semiconduttori e componenti sensibili e continuando l’espansione della sua offerta nel corso dell’anno fiscale 2014 e oltre.

pb



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x