Elettronica Plus

Conrad Electronic distribuisce i nuovi fari Area Lights di LedlenserERT

La nuova serie Area Lights da Ledlenser: illuminazione robusta e affidabile per le attività professionali di tutti i giorni (fonte Ledlenser)

Conrad Electronic ha annunciato la disponibilità della nuova serie di fari Area Lights di Ledlenser. Si tratta di sei nuovi dispositivi che completano l’offerta del produttore per le aree lavorative professionali.

Particolarmente interessante per flessibilità e versatilità è il modello AF8R Work.

“Con un flusso luminoso che può arrivare a 4000 lumen (lm), il nostro pratico Area Light AF8R Work facilita il lavoro nei campi della sanità, ingegneria civile, elettricità, pittura e verniciatura, e anche in cantiere, con una luminosità efficiente su ampie superfici”, ha dichiarato Guido Geratz, Product Manager in Ledlenser.

La batteria ad alte prestazioni può essere caricata via USB-C o connessione di rete anche durante il funzionamento, e grazie all’alimentazione ibrida il modello Area Light AF8R Work può essere usato anche con connessione via cavo. La tecnologia Multi-Concentrated Light, particolarmente economica quanto a consumo, assicura il massimo rendimento luminoso. I LED sono incorporati in celle riflettenti che conferiscono al faro una struttura “a wafer”. I nuovi fari della serie AF operano con un’efficienza fino al 12% maggiore rispetto ai loro predecessori. Altro vantaggio dei modelli compatti Area Lights: grazie al riverbero periferico ridotto, i fastidiosi effetti di abbagliamento laterale appartengono al passato, e la tecnologia Multi-Concentrated Light assicura che la luce giunga esattamente dove serve: sulla superficie di proiezione.