Conrad: computer a basso costo BeagleBone

Pubblicato il 5 aprile 2013

Conrad ha siglato un accordo di collaborazione con CircuitCo, azienda produttrice della famiglia di computer a basso costo BeagleBone, in formato carta di credito basati su Linux, per offrire la prossima generazione del prodotto.

Vista la grande aspettativa che si è creata, si prevede che inizialmente saranno disponibili solo un numero limitato di schede. Pertanto, Conrad sta offrendo ai suoi clienti la possibilità di prenotarsi sul sito www.conrad.biz/bb.

La nuova scheda BeagleBone ha un costo inferiore a quello dei precedenti prodotti, pur offrendo prestazioni più avanzate. Tra le caratteristiche chiave della nuova scheda vi è la disponibilità di un’interfaccia HDMI integrata per collegare direttamente TV e monitor, una memoria DDR3 più capiente e più veloce e la memoria flash integrata, che libera spazio per lo slot microSD. La nuova BeagleBone supporta anche le schede plug-in Cape esistenti, che consentono di potenziare le funzionalità dell’intero sistema.

I clienti che si registrano per essere informati su BeagleBone riceveranno un avviso non appena sarà possibile pre-ordinare la scheda attraverso il negozio online locale di Conrad Electronic.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x