l produttore di componenti e connettori rugged Bulgin presenterà alcuni dei suoi prodotti più avanzati, nei segmenti dei connettori, interruttori e sensori, progettati per offrire prestazioni elevate negli ambienti più difficili.
Il produttore si focalizzerà soprattutto su connettori in fibra ottica, connettori intelligenti e sensori per supportare il settore dell’Internet of Things.
Tra i prodotti esposti nello stand ci sarà la gamma di connettori circolari Buccaneer per alimentazione e dati, connettori per applicazioni di automazione industriale, interruttori, portabatterie e sensori.
Sarà presente, inoltre, la gamma rugged di Bulgin per fibre ottiche, compresa la serie 4000 Fiber LC Simplex, uno dei più piccoli connettori LC simplex standard ottici per ambienti ostili disponibili sul mercato.
I visitatori potranno inoltre vedere il connettorie intelligente Bulgin, un componente che ospita un piccolo PCB (7x5mm) con una EEPROM situata sotto il rivestimento di un connettore in miniatura Bulgin della serie 400.
Padiglione B2, Stand 275