congatec apre una nuova filiale in Francia, con uffici a Parigi e Tolosa, per rafforzare le sue vendite e l’organizzazione in Francia e nelle regioni di lingua francese del Belgio e della Svizzera.
L’obiettivo di congatec France SAS è spingere ancora di più marchio congatec in Francia. Luc Beugin gestirà l’ufficio di Parigi, mentre Stephane Mailleau opererà da Tolosa.
Jason Carlson, CEO di congatec, illustra la strategia della società per la Francia: “Vediamo un grande bacino di potenziali clienti per le nostre tecnologie in Francia da qui l’importanza di lavorare a livello locale. Questo rende imperativo per noi rafforzare il nostro impegno a livello locale per raggiungere una crescita più rapida. Con la nostra filiale saremo in grado di soddisfare al meglio le esigenze locali – tra cui il supporto dei nostri partner di distribuzione locali, come Tokhatec, e l’intera rete di partner che hanno compiuto un grande lavoro finora. I nostri uffici saranno situati a Parigi e Tolosa, un luogo perfetto per i nostri clienti: dalle start-up alle grandi multinazionali, in molti settori quali medicale, industriale, robotica, infotainment, trasporto e l’industria aerospaziale, così come IoT e telecomunciazioni. La forza di congatec è prestare attenzione alle partnership con i nostri clienti per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Con la nostra nuova squadra saremo in grado di soddisfare queste esigenze e guidare una forte crescita in Francia e nelle regioni di lingua francese del Belgio e della Svizzera”.
Fred Barden, vice presidente worldwide sales, commenta: “Il processo di vendita nel settore informatico,industriale ed embedded è lungo e impegnativo e si basa su un rapporto di fiducia e di sostegno locale. Siamo entusiasti di estendere ulteriormente il nostro raggio di azione portando la nostra strategia di vendita e supporto anche in Francia”.
nella foto: Fred Barden, vice presidente worldwide sales, e Luc Beugin, il nuovo sale manager per la Francia