Elettronica Plus

Comprel porta in Italia i prodotti GaN -on -Si LED di PlesseyERT

Plessey ha annunciato la sigla di un accordo di distribuzione con Comprel, distributore di elettronica italiano e fornitore di soluzioni complete avanzate con sede a Nova Milanese.

L’obiettivo di questo accordo è l’espansione della rete europea anche in Italia con i prodotti GaN -on -Si LED di Plessey.”Comprel è fiduciosa e ottimista circa l’accordo di partnership con Plessey Semiconductors. Siamo entrati nel mercato (Solid State Lighting) SSL tre anni fa con l’obiettivo di introdurre nuove tecnologie in un settore in piena espansione. La tecnologia’ GaN-on -Si sta per essere una rivoluzione nel mercato SSL. Sono sicuro che con i prodotti innovativi di Plessey e la nostra profonda conoscenza del mercato daremo vita con successo alla partnership”, ha dichiarato Michele Busnelli, commercial amministratore delegato di Comprel.

David Owen , regional sales director di Plessey, ha aggiunto: “Siamo molto lieti di lavorare con un distributore che entrato nel mercato dell’illuminazione alcuni anni fa e quindi ha una notevole conoscenza della clientela locale e ciò che è necessario per avere successo. Comprel ha dedicato gruppo di lavoro sul mercato italiano di illuminazione che accelererà il time to market per Plessey GaN -on -Si LED in questa regione ad alta crescita”.