BittWare e Achronix hanno annunciato una collaborazione strategica e hanno presentato un acceleratore PCIe con FPGA Speedster7t a 7 nm per applicazioni di fascia Enterprise.
L’acceleratore S7t-VG6 PCIe offre tutta una gamma di funzionalità avanzate tra cui l’uso di memorie GDDR6 che consentono una larghezza di banda per la memoria di classe HBM, processori ad alte prestazioni per il machine learning e una network-on-chip 2D per un’ampia larghezza di banda e un trasferimento dei dati efficiente dal punto di vista energetico.
“Achronix porta nuovi metodi di approccio, architettura e implementazione nel campo FPGA al quale siamo orgogliosi di dare nuovo impulso con l’introduzione della nostra scheda S7t. Saremo ora in grado di offrire larghezze di banda di memoria d’avanguardia, oltre ad archiviazione, interfacce di rete e host ad alta velocità che consentiranno di raggiungere nuovi livelli di prezzo/prestazioni ed efficienza energetica.” ha detto, fra l’altro, Jeff Milrod, presidente di BittWare.
“Siamo lieti di collaborare con BittWare e con il più vasto gruppo Molex, per lanciare la nuova scheda acceleratore VectorPath S7t” ha dichiarato Robert Blake, CEO di Achronix, precisando:”Al fine di offrire ai nostri clienti la possibilità di una rapida valutazione e di entrare in produzione di serie coi dispositivi Speedster7t a livello di scheda e di server, avevamo bisogno di un partner in possesso della approfondita esperienza nella progettazione e nella logistica richiesta per supportare la nostra sempre più ampia clientela in tutto il mondo. BittWare, in qualità di leader di mercato nel campo delle schede e dei server basati su FPGA, era la scelta più ovvia.”