Collaborazione fra Nozomi Networks e WALLIX per soluzioni avanzate di cybersecurity

Pubblicato il 21 settembre 2022

Nozomi Networks e WALLIX hanno annunciato la loro collaborazione focalizzata sull’offerta di soluzioni in grado di garantire sicurezza nelle reti OT.

Combinando le soluzioni WALLIX e Nozomi Networks, è possibile ottenere visibilità e tracciabilità end-to-end per la sicurezza in ambiente industriale. Grazie a questa integrazione, Nozomi Networks offre a WALLIX la possibilità di raccogliere, ordinare e aggiornare le risorse OT, consentendo agli amministratori di semplificare le fasi di creazione ed esecuzione.

WALLIX fornisce una piattaforma di accesso remoto centralizzata e protetta, rendendo estremamente semplici la gestione e il tracciamento delle attività di terzi su questi asset, nonché l’analisi o il rilevamento di comportamenti sospetti degli utenti che sfruttano le vulnerabilità.

“Siamo entusiasti di collaborare con WALLIX per migliorare la visibilità su importanti percorsi di terze parti, supportandoli con soluzioni leader per la sicurezza OT e IoT dei loro clienti”, ha dichiarato Phillip Page, Director of BD Business Development and Partner Technologies, Nozomi Networks. “Indubbiamente, la visibilità completa degli asset e delle loro attività è fondamentale per il rilevamento precoce delle minacce e la gestione delle vulnerabilità, per mitigarle ancor prima che impattino sulle operazioni”.

“La collaborazione con Nozomi Networks per fornire un approccio Zero Trust e una visibilità completa dell’intero percorso delle terze parti OT è stata una scelta evidente. La correlazione dei dati di tracciabilità e visibilità delle nostre due piattaforme offre una potenza di analisi e rilevamento senza precedenti,” ha aggiunto Yoann Delomier, Team Leader WALLIX OT.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x