Collaborazione fra Nozomi Networks e le principali aziende specializzate in incident response

Pubblicato il 2 maggio 2023

Nozomi Networks ha annunciato l’ingresso di Accenture Security, IBM Security e Mandiant nel suo programma Elite Cyber Defenders. Questo progetto offre ai clienti la possibilità di accedere a strumenti di difesa cyber, a team di incident response e a insight sulle minacce specifiche degli ambienti OT.

Questa iniziativa di collaborazione offre alle realtà che operano infrastrutture critiche accesso a strumenti cybersecurity di difesa, a risorse esperte addestrate sul campo e alla threat intelligence OT, con particolare attenzione agli ambienti tecnologici operativi.

“Quando si tratta di proteggere un’infrastruttura critica da un attacco informatico, informazioni accurate e tempestive, una visibilità completa del sistema e una risposta esperta possono fare la differenza in pochi minuti o ore, rispetto a giorni, settimane o mesi di interruzione e ripristino”, ha dichiarato Edgard Capdevielle, CEO di Nozomi Networks. “Il nostro programma Elite Cyber Defenders riunisce la tecnologia di rilevamento, informazioni sulle minacce e i team specializzati più avanzati del settore per offrire la migliore difesa possibile, senza compromessi”.

Il programma – che comprende più di 250 esperti certificati da Nozomi Networks e si basa sulle sue soluzioni per fornire analisi approfondite, valutazioni OT proattive e capacità di risposta rapida – prevede anche la collaborazione con Nozomi Networks Labs per la condivisione di informazioni sulle minacce e la ricerca congiunta, con l’obiettivo di identificare nuovi pericoli e TTP utilizzati dagli attori di minacce. Ciascun partecipante al programma offrirà ai clienti programmi di incident response e di valutazione personalizzati.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x