Arrow Electronics annuncia la nomina di Chris Stansbury a vice president and chief financial officer. Succede a Paul J. Reilly che si ritirerà dal lavoro nel gennaio 2017. Nel suo nuovo ruolo, Stansbury riporterà a Michael J. Lungo, chairman, presidente e chief executive officer.
Stansbury ha ricoperto per oltre 20 anni ruoli di crescente responsabilità e di recente è stato vice-presidente e chief accounting officer di Arrow. In precedenza, ha ricoperto ruoli significativi in Hewlett-Packard e Pepsi. “Le doti di leadership dimostrate nel corso della carriera fanno di lui la figura ideale a sostituire Paul alla guida del nostro dipartimento Finanza”, dice Long. ” Nel processo di successione e pianificazione, Paul continuerà a lavorare a stretto contatto con Chris per tutta la fase di transizione”.
“Paul è stato un consulente di fiducia per me, per il Consiglio di Amministrazione e tutta la società, ed è stato parte importante nel guidare la crescita e il successo di Arrow”, prosegue. “Paul ha eccezionalmente progettato e implementato questo processo di successione, e continuerà a lavorare con Chris fino al 31 gennaio per garantire una transizione all’insegna della continuità. Noi tutti auguriamo a lui il meglio per la sua imminente pensione”.