Elettronica Plus

CBTW nominato rivenditore Altair per l’area EMEAERT

Altair ha nominato Collaboration Betters the World (CBTW) come nuovo rivenditore per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa (EMEA), offrendo il portafoglio leader di Altair per l'analisi dei dati e l'intelligenza artificiale in tutta l'area EMEA.

Altair ha nominato Collaboration Betters the World (CBTW) rivenditore Altair per le regioni Europa, Middle East e Africa (EMEA). Questa collaborazione ha come obiettivo di accelerare il progresso nell’analisi dei dati nella regione EMEA offrendo soluzioni all’avanguardia.

L’azienda sottolinea che la collaborazione tra Altair e CBTW potrà trasformare il modo in cui le aziende utilizzano l’analisi dei dati. Grazie all’AI e all’advanced analytics, la partnership consentirà alle aziende di ottenere insight nuovi, ottimizzare le operazioni e restare competitive in un mercato in continua evoluzione.

“La tecnologia all’avanguardia di Altair assieme all’expertise strategica di CBTW offrirà un valore ineguagliabile ai nostri clienti, promuovendo l’innovazione e trasformando l’industria in tutta la regione EMEA”, ha dichiarato Kimon Afsaridis, Managing Director – Eastern Europe & VP Indirect Sales EMEA. “Questa alleanza sottolinea il nostro impegno nel fornire soluzioni all’avanguardia e nel creare un valore significativo per i nostri clienti. Non vediamo l’ora di scoprire l’impatto che questa collaborazione avrà sui nostri clienti”.

“Siamo entusiasti di intraprendere questo percorso con Altair. La collaborazione ci consentirà di integrare la tecnologia leader di settore di Altair con la nostra expertise nei diversi settori e di creare un valore significativo per le aziende di tutta la regione EMEA”, ha affermato Paolo Vacilotto, responsabile per l’analisi dei dati e l’AI di CBTW. “Insieme, siamo pronti a spingere i confini di ciò che è possibile in ambito tecnologico e aziendale, creando un futuro in cui dati e tecnologia lavorano insieme per trasformare le organizzazioni e interi settori”.