Cambridge Nanotherm e Inabata: accordo di distribuzione e vendite

Pubblicato il 4 luglio 2017

Cambridge Nanotherm ha siglato un accordo di distribuzione e vendita con la giapponese Inabata che si occuperà di portare le soluzioni di Nanotherm per la gestione termica su una vasta gamma di mercati globali.

Inabata avrà infatti tutti i diritti di vendita e distribuzione a livello globale delle soluzioni Cambridge Nanotherm.

La tecnologia di gestione termica di Cambridge Nanotherm è già in fase produttiva presso gli impianti di primari produttori di LED, e ora l’azienda sta cercando di utilizzare la rete globale di Inabata sia per consolidare le relazioni esistenti sia per aprire a nuovi mercati e nuove applicazioni. La collaborazione con Inabata offre l’accesso a Cambridge Nanotherm a un team di vendita e distribuzione eccezionalmente qualificato con una ottima reputazione sul mercato.

Inabata è un importante player nel mondo della distribuzione elettronica, con più di 60 uffici in 19 paesi e circa 3.500 dipendenti a livello mondiale. Le tre divisioni “Information and Electronics” mettono a disposizione  dai display alle soluzioni di imaging e di energia pulita, dalle batterie Li-Ion ai semiconduttori e ai materiali per lavorazione dei semiconduttori. Complessivamente la divisione IT e elettronica rappresenta circa il 38% delle entrate di Inabata.

ap



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x