Elettronica Plus

Cambium Networks sceglie SICE come distributore per ePMP in ItaliaERT

Cambium Networks ha annunciato che SICE Telecom, tra i maggiori distributori wireless, è diventato distributore di ePMP in Italia.
L’Italia ha oltre 500 provider di servizi Internet che usano tecnologie di accesso wireless a broadband per fornire capacità di banda larga nelle comunità rurali, superando quanto la DSL può al momento offrire localmente. Il mercato italiano è uno dei maggiori mercati WISP in Europa nell’offerta di copertura estesa di banda larga per servizi VoIP, video e dati.

La piattaforma di accesso wireless a banda larga ePMP 1000 è stata disegnata per essere flessibile e scalabile con opzioni non-GPS Sync per reti più piccole, che possono realizzare facilmente l’upgrade all’ePMP 1000 GPS Sync Radio, quando una rete richieda più punti di accesso (APs), per servire una popolazione maggiore o coprire aree non raggiungibili dall’architettura di rete originaria. ePMP 1000 opera sia in 2.4 sia in 5 GHz di frequenza e offre una resa fino a 200 Mbps per AP. ePMP 1000 è disponibile in tutto il mondo attraverso i distributori Cambium Networks.