Cambio al vertice per KIOXIA Europe

Pubblicato il 20 aprile 2021

KIOXIA Europe GmbH ha annunciato la nomina a presidente di Asayuki Nannichi, che sostituisce il suo predecessore Masaru Takeuchi.

L’azienda precisa che questa nomina aiuterà a perseguire gli obiettivi aziendali a lungo termine, comprese le numerose sfide e opportunità che stanno sorgendo all’interno del mercato europeo dell’archiviazione dei dati.

“Non vedo l’ora di accompagnare KIOXIA Europe in questa nuova fase del suo sviluppo commerciale, sia in termini di consolidamento dei risultati già raggiunti dall’azienda che nel conseguimento di ulteriori successi”, ha affermato Asayuki Nannichi, il nuovo presidente di KIOXIA Europe. “Grazie alla nostra BiCS FLASH, KIOXIA sta registrando un’attività di vendita molto intensa nei settori delle memorie flash e degli SSD, e continuiamo a consolidare la nostra posizione sul mercato negli anni a venire, poiché cominciano a sorgere nuove ed entusiasmanti applicazioni per le memorie”.

“A nome di KIOXIA Europe siamo molto grati per la leadership, il sostegno e la collaborazione del Sig. Takeuchi negli ultimi anni. Ora diamo il benvenuto al Signor Nannichi nel team KIOXIA in Europa”, ha commentato Sandrine Aubert, Senior Manager Head of Marketing Communications di KIOXIA Europe GmbH.

KIOXIA Europe prevede di trarre vantaggio dalla continua domanda dei suoi SSD, dal loro utilizzo nei data center e nei server aziendali, nonché dalla maggiore diffusione degli ultimi modelli di console di gioco. Il lancio dei servizi 5G è destinato anche a far salire i requisiti di capacità di archiviazione dei dati, pertanto i produttori di cellulari dovranno integrare densità di memoria più elevate nei loro progetti.