Cadlog entra nel mondo del progetto Cabling

Cadlog, distributore ufficiale Mentor Graphics, allarga la partnership con la distribuzione dei prodotti della Cabling Division di Mentor (IESD), entrando così nel mondo dei fornitori di soluzioni di progetto e ingegnerizzazione per il cablaggio

Pubblicato il 20 giugno 2012

I prodotti che saranno d’ora in poi commercializzati e assistiti da Cadlog sono le suite di prodotti VeSys e Capital. Entrambe queste famiglie si indirizzano alle piccole/medie organizzazioni (VeSys), così come alle grandi società con gruppi di progetto presenti in diversi centri di ricerca e con necessità particolarmente avanzate (Capital).

Le problematiche di progetto e ingegnerizzazione del Cabling sono particolarmente importanti per l’industria automobilistica, aerospaziale, dei trasporti e della difesa, ma sono sempre più presenti in tutta la produzione elettronica. Cadlog porta in questo settore la propria profonda esperienza nel progetto e nella produzione di PCB, consentendo la piena integrazione tra gli strumenti classici della progettazione elettronica (schemic entry, sbrogliatore PCB, etc.) e gli strumenti di automazione del cablaggio.

Per approfondire l’argomento: (http://www.cadlog.it/it/prodotti-it/mentor-graphic-cabling-division)



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x