Altia Incorporated e Cadlog Srl hanno annunciato la firma dell’accordo che vede Cadlog come distributore dell’ambiente di sviluppo di GUI (Graphical User Interface) di Altia per le aziende italiane e spagnole. Con questa nuova collaborazione Cadlog è ora in grado di fornire alle aziende che sviluppano “Embedded graphics” per i loro prodotti le avanzatissime funzionalità dell’ambiente di sviluppo di Altia.
Gli strumenti di sviluppo di Altia sono oggi utilizzati in tutto il mondo per realizzare interfacce su touchscreen dalla grafica raffinata e personalizzata per i loro prodotti. Con Altia Design, l’editor per le GUI e anello centrale della catena di sviluppo di Altia, gli utenti possono creare direttamente la propria grafica personalizzata o utilizzare i risultati di strumenti come Adobe Photoshop per disegnare, creare animazioni, definire il comportamento dinamico e ottimizzare la “user experience” con un prototipo completo.
Al termine di questa fase, Altia Deepscreen è in grado di generare un codice sorgente C che può essere eseguito su un grande numero di processori dei principali costruttori, dalla fascia più bassa (e più economica) a quella più alta.
Cadlog Srl ha anni di esperienza nel fornire soluzioni software alle aziende del sud Europa per la progettazione elettronica compresi i sistemi embedded. L’azienda è un partner certificato per società e professionisti in un amplissimo insieme di settori industriali – medicale, controlli industriali, automazione, salute e benessere, domotica e automotive. Fra le aziende clienti di Cadlog c’è una richiesta crescente di soluzioni per sviluppare nuovi tipi di interfacce uomo-macchina per i loro prodotti. Da oggi Cadlog potrà fornire le soluzioni professionali di Altia ai team di sviluppo per supportare la creazione di display embedded specifici per il loro marchio.