Cadence Design Systems presenta la piattaforma di emulazione Cadence Palladium Z1 enterprise.
La piattaforma offre un throughput di emulazione cinque volte maggiore rispetto alla generazione precedente, con un’efficienza media del carico di lavoro 2,5 volte superiore rispetto al concorrente più prossimo.
Grazie alle doti di affidabilità e scalabilità di livello enterprise, la piattaforma Palladium Z1 è in grado di eseguire fino a 2.304 attività in parallelo e di arrivare a 9,2 miliardi di gate, affrontando la crescente domanda di tecnologie di emulazione utilizzabili dai team globali di progettazione per aumentare l’efficacia di verifica di System-on-Chip (SoC) sempre più complessi.
Vera e propria soluzione di livello datacenter, la piattaforma di emulazione Palladium Z1 assicura il massimo livello di utilizzo grazie a un’architettura blade basata su rack. Tale architettura garantisce affidabilità di classe enterprise, un ingombro ridotto del 92% e una densità di gate 8 volte superiore rispetto alla piattaforma Palladium XP II.
Ottimizzando l’uso delle risorse di emulazione, la piattaforma Palladium Z1 offre una capacità unica di trasferimento virtuale del target e di allocazione del carico di calcolo alle risorse disponibili in fase di esecuzione, evitando qualsiasi ri-compilazione. Grazie alla sua particolare architettura basata sull’uso di processori in parallelo, la piattaforma Palladium Z1 offre una granularità utente 4 volte migliore rispetto al concorrente più prossimo.