Cadence presenta i sistemi Palladium Z2 e Protium X2

Pubblicato il 9 aprile 2021

Cadence Design Systems ha annunciato i sistemi di nuova generazione Cadence Palladium Z2 Enterprise Emulation e Protium X2 Enterprise Prototyping che consentono di ottenere un rendimento di debug hardware pre-silicio più elevato rispetto ai loro predecessori, permettendo anche la validazione software per progetti system-on-chip (SoC) più complessi.

I nuovi sistemi sono stati concepiti infatti per gestire l’aumento esponenziale della complessità di progettazione di sistema e della pressione sul time-to-market.

Soprannominata “dynamic duo” di Cadence per la sua stretta integrazione con compilatore e interfacce unificati, questa combinazione di sistemi offre, fra l’altro, una tecnologia di compilazione modulare in grado di compilare 10 miliardi di gate in meno di 10 ore sul sistema Palladium Z2 e in meno di 24 ore sul sistema Protium X2.

Con il suo flusso perfettamente integrato, il debug unificato, le interfacce virtuali e fisiche comuni e cosi come il contenuto dei testbench tra i due sistemi, il dynamic duo offre rapidità di migrazione e test del design, dalla emulazione alla prototipazione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x