Cadence Pegasus qualificato per le tecnologie GlobalFoundries 12LP/12LP+ e 22FDX

Pubblicato il 30 settembre 2021

Cadence Design Systems ha annunciato che il sistema di verifica Cadence Pegasus è stato qualificato per le tecnologie GlobalFoundries (GF) 12LP/12LP+ e 22FDX.

La collaborazione con GF ha confermato che il sistema di verifica Pegasus soddisfa i rigorosi obiettivi di precisione e runtime che i clienti si aspettano dalla verifica fisica a questi nodi GF avanzati.

Sono disponibili deck di regole qualificati da GF per aiutare i clienti che stanno progettando ed effettuando il tape out di progetti per applicazioni legate a comunicazioni 5G, hyperscale, aerospaziali, consumer e automotive destinati ad entrare in produzione rapidamente.

Il sistema di verifica Pegasus offre ai clienti che progettano sulle tecnologie GF 12LP/12LP+ e 22FDX numerosi vantaggi. Progettato da zero per fornire cicli estremamente scalabili, il sistema di verifica Pegasus fornisce tempi di consegna rapidi e cicli di progettazione più prevedibili grazie a funzionalità di controllo delle regole di progettazione (DRC), layout versus schematic (LVS), metal fill e design-for-manufacturing (DFM) .

Il sistema presenta una stretta integrazione con il sistema di implementazione Innovus e con la piattaforma Virtuoso di Cadence, garantendo un elevato livello di produttività e controllo durante tutto il flusso di implementazione. Oltre a questo, i progettisti possono soddisfare facilmente i requisiti DFM obbligatori sfruttando il rilevamento integrato degli hotspot con un processo di fixing automatico e ottimizzato.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x