Elettronica Plus

Buster: calibratore portatile per sensori meccaniciERT

TRANS CAL 7281 di burster è un calibratore portatile per sensori meccanici che permette di realizzare calibrazioni precise e on-site di sensori montati in attrezzature come presse, avvitatori o sistemi di regolazione della pressione.

I settori di impiego sono istituti metrologici, laboratori di calibrazione e industrie operanti nel settore dell’assicurazione di qualità, della messa in servizio e del monitoraggio di sistemi per applicazioni come per esmepio la verifica di presse idrauliche/elettriche, test di forza di piantaggio, calibrazione di attrezzature e calibrazione di strumenti di misura ad elevata precisione.

TRANS CAL 7281 può essere utilizzato con batterie standard o ricaricabili oppure può funzionare con un alimentatore esterno. Il display LCD visualizza il valore misurato in tempo reale sia graficamente che numericamente. Funziona inoltre come datalogger e comparatore con valori di soglia impostabili. Lo strumento offre anche la funzione di simulazione di strain gauge fino a +/-50mV/V oppure un’uscita DC da 0 a 10V.