burster Italia ha presentato il controllore x/y DIGIFORCE mod. 9311, adatto al controllo di piantaggi, rivettature, cianfrinature, prove di rotolamento e così via.
In aggiunta al precedente modello, DIGIFORCE 9310, 9311 è più preciso, ha una digitalizzazione a 16bit, campionamento a 10kHz, display touch screen a colori, bus di campo a scelta tra PROFINET, PROFIBUS ed ETHERNET/IP, 16 programmi, nuove finestre di valutazione della curva, tra cui trapezioidale e soglie oltre alle finestre standard a passaggio, a blocco, online e envelope (a banda), 6 segnali switching in real-time su X e Y, memorizzazione delle ultime 50 misure per display e analisi, il tutto mantenendo le stesse dimensioni compatte 110x110x183mm e il prezzo competitivo.
DIGIFORCE 9311 utilizza il TEDS burster che fornisce il riconoscimento automatico dei sensori collegati. Questa funzione consente di leggere automaticamente la sensibilità e il range del sensore, facilitando così la calibrazione dei canali X e Y.
I dati provenienti da sistemi semi-automatici e completamente automatici possono essere salvati tramite i Fieldbus disponibili, senza rallentare la produzione, oppure attraverso la porta Ethernet (inclusa standard) collegata al server o al PC locale.
Il software DIGICONTROL supporterà con un datalogging automatico che lavora in parallelo con la produzione. Vi è inoltre l’opzione di acquisizione dati tramite chiavetta USB.